Il gesto di Walker spacca i social. E Dele Alli 'fa pace' con Loftus-Cheek: svelata la chat privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'espulsione di Dele Alli nel finale di Milan-Como ha fatto notizia in Italia e all'estero. L'ex Tottenham si è visto rifilare il rosso dopo appena dieci minuti dal suo ingresso in campo, ma tanti sono stati colpiti anche dal gesto di Kyle Walker. Il rossonero infatti, compagno del fantasista ai tempi degli Spurs e in nazionale, ha cercato di evitare che il 28enne finisse anticipatamente negli spogliatoi. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dele Alli rende pubblica la conversazione avuta con Loftus-Cheek: un fallo sul centrocampista gli è costato il rosso nel giorno del ritorno in campo. (Goal Italia)

Alli, che aveva confessato la sua depressione e la necessità di andare in cura dallo psicologo, è stato espulso dopo un intervento sul milaniste Loftus-Cheek, con l'ausilio del Var: e quando l'arbitro ha deciso sulla base del video di estrarre il rosso, oltre ai suoi compagni anche il milanista Walker - ex compagno di Alli ai tempi Tottenham e suo grande amico - è andato dal direttore di gara per chiedere di non espellere l'avversario. (Sport Mediaset)

DAZN (Calciomercato.com)

Il Como 1907 è davvero una società una società speciale , diversa da tutti le altre (o almeno dalla maggior parte)? A leggere le parole dedicate a Dele Alli dal presidente Mirwan... (Virgilio)

Il presidente del Como difende Dele Alli: "Continua così, il meglio deve ancora venire" Fa ancora discutere, in Italia e non soltanto, il cartellino rosso rimediato da Dele Alli nel momento del suo esordio con il Como, visto che il centrocampista inglese è stato espulso con un rosso diretto dopo circa dieci minuti dal suo ingresso in campo nella sfida esterna contro il Milan di ieri. (Milan News)

Quest'ultimo, tra l'altro, rientrava dopo un lungo periodo di stop, durante il quale ha anche sofferto di depressione e lo ha fatto in Serie A, campionato che non aveva mai sperimento finora. Il terzino inglese, infatti, ha sostanzialmente cercato di convincere il direttore di gara a non estrarre il cartellino rosso nei confronti del suo connazionale. (Pianeta Milan)