Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18 sono le due ragazze morte nel rogo dell'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). La Procura della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)
(Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. Immediato l’intervento della polizia di Roma Capitale e dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Viaggiavano su una Mercedes che per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia. (Approdo Calabria)
Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. «Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. "È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. (Il Lametino)
La comunità di San Pietro a Maida e Curinga è stata sconvolta da una tragedia che ha spezzato la vita di due giovani ragazze, Anna e Maria, rispettivamente di 18 e 17 anni, vittime di un incidente stradale avvenuto nel Catanzarese. (Zoom24.it)