Grave Lutto per le Iene: l’addio sui social in una FOTO commuove i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il servizio delle Iene. L’attore Libero De Rienzo, il 28 maggio 2014 è stato protagonista dell’ultima puntata delle Iene show.
Età, moglie, figli, Iene: tutto sull’attore morto a 44 anni. LEGGI ANCHE —> Cinema in lutto, l’attore Libero De Rienzo trovato morto in casa a 44 anni: disposta l’autopsia
Libero De Rienzo lascia la moglie, Marcella Mosca, e due figli di 6 e 2 anni.
View this post on Instagram A post shared by Le Iene (@redazioneiene). (DonnaPress)
Su altre testate
Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)
Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama. (DonnaPress)
Facevamo teatro insieme. Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. (La Stampa)
Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. (Taxidrivers.it)
Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. (ControCopertina)
Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (Napoli Magazine)