Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave"

Atalanta, Gasperini: De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "De Ketelaere staordinario, stop Retegui non grave" Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. Quest'anno comunque siamo tutti lì, ed è un bel campionato. Non penso la squadra sia stata meno brillante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

vers. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Anche quando non brilla, anche quando non sembra implacabile come al solito, anche quando concede qualcosa in difesa. L'Atalanta pure se non è in serata vince. E questo può voler dire tanto. Gasperini si gode l'undicesima vittoria consecutiva grazie a De Ketelaere, che inventa la giocata del 3-2 all'86' dopo una partita sofferta. (Milan News)

Al Gewiss Stadium l'Atalanta batte l'Empoli 3-2 e mantiene salda la vetta della classifica di Serie A. Per la Dea in gol De Ketelaere, che firma una doppietta e Lookman, mentre per la squadra di D'Aversa vanno a segno Colombo ed Esposito su rigore. (Sky Sport)

D'Aversa, l'Empoli avrebbe meritato il pareggio

CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. (Atalantini.com)

Inizio shock per i nerazzurri, in svantaggio dopo soli tredici minuti: la difesa si addormenta sulla rimessa laterale che trova liberissimo Henderson, autore dell'assist per il rimorchio vincente di Colombo. (Goal Italia)

"La partita è stata decisa dalla qualità di De Ketelaere, ma avremmo meritato di tornare a casa con un punto". (Tuttosport)