Formula E, E-Prix Roma: super pole per Vandoorne, sfortuna e amaro in bocca per Rowland - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Quinta casella per Vergne, che riesce a recuperare la sua DS Techeetah dopo il rocambolesco incidente del mattino.

Vi ricordiamo che potrete vivere le emozioni di gara-1 dell'E-Prix di Roma, a partire dalle 16, in diretta su Sportmediaset.it e su Italia 1

l pilota belga la prima pole position nel double-header dell'E-Prix di Roma. di. LUCA BUCCERI. Stoffel Vandoorne conquista la superpole dell'E-Prix di Roma, terza tappa del mondiale di Formula E. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Porsche è al momento l’unico costruttore a non aver ancora centrato il successo in Formula E. Wehrlein ha evidenziato quali siano ancora le criticità su cui lavorare: “Penso che per la vittoria manchi ancora il passo gara. (FormulaPassion.it)

Botto per l’ex capoclassifica Bird, Nato penalizzato, settimo il campione 2020 Da Costa. Mario Salvini @chepalleblog. La seconda giornata di Roma è di Stoffel Vandoorne. Non appena la safety car si è fatta da parte, alla bandiera verde, Cassidy si è girato. (La Gazzetta dello Sport)

“C’è sempre una grande pressione quando sei in testa alla corsa a un giro dalla fine con tutto il gruppo dietro”, ha dichiarato Vandoorne a FormulaPassion.it. Così si è aperto Stoffel Vandoorne via radio subito dopo essere passato per primo sotto alla bandiera a scacchi. (FormulaPassion.it)

pizza e pasta per Wehrlein — Terzo tempo per Pascal Wehrlein, che sull’halo della sua Porsche si è fatto scrivere a favore di telecamera una sorta di mantra per l’occasione: "Pizza, Pasta e Motore". Alla sua terza gara in Formula E il 26enne neozelandese della Virgin, già vincitore della Super Formula giapponese del 2019, parte davanti a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Vandoorne ha quindi commentato l’umore in casa Mercedes dopo il doppio zero odierno: “La squadra sta bene “Penso che sia stata una prestazione solida prima che andasse tutto a farsi benedire”, ha dichiarato deluso De Vries a FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Wehrlein, due minuti più tardi, ma è un Attack Mode che costa la posizione e lo porta a inseguire la Mercedes. Tutto il lavoro di Vandoorne per costruire un margine su Sims e Wehrlein, vanificato. (Autosprint.it)