Matteo Renzi attacca Giuseppe Conte e il M5S dopo il flop in Liguria: lo scontro tra i due ex premier

Matteo Renzi attacca Giuseppe Conte e il M5S dopo il flop in Liguria: lo scontro tra i due ex premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

I risultati delle elezioni regionali in Liguria hanno decretato, oltre alla vittoria del candidato di centrodestra Marco Bucci, anche una pesante sconfitta per Giuseppe Conte e il M5S, con il partito sceso sotto il 5%. Un “risultato deludente, al di sotto delle aspettative”, ha ammesso il leader pentastellato dopo la chiusura delle urne. Sul tracollo del Movimento si è espresso anche Matteo Renzi, attaccando l’avvocato di Volturara Appula e “tutti quelli che con lui hanno alzato veti contro Italia Viva“. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in una Regione che si gioca sul filo dei voti, se butti fuori qualcuno perdi. La destra quando arriva alle elezioni si mette insieme per vincere, la sinistra sembra che vuole giocare per perdere. (Il Messaggero Veneto)

Genova. È partita la resa dei conti nell'ex campo largo appena uscito dalla sconfitta elettorale in Liguria. (Genova24.it)

Dopo la sconfitta di Orlando in Liguria, Matteo Renzi lancia una proposta alla segretaria del Pd Elly Schlein: "Proviamo a fare un accordo su dieci punti di programma. (Fanpage.it)

Flussi elettorali: i centristi si sono buttati a destra

Non aspettavano altro, i renziani. “Qualcuno pensa ancora di poter mettere veti su di noi in Toscana, ora? Senza di noi si perde”. (La Repubblica Firenze.it)

I temi cruciali per lo sviluppo non possono essere lasciati da parte”. Lo ha detto Raffaella Paita, senatrice e coordinatrice nazionale di Italia Viva, a Un giorno da pecora. (Civonline)

Quando si perde per 8.424 voti un’elezione regionale la tentazione di prendersela con il primo che passa è forte. (Il Fatto Quotidiano)