Completati i lavori di rifacimento stradale a Pioppo, ora la segnaletica orizzontale

Completati i lavori di rifacimento stradale a Pioppo, ora la segnaletica orizzontale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it SPORT

PIOPPO – Questa mattina è stata completata la stesura dell’asfalto lungo la Via Provinciale a Pioppo, adesso si attende la pittura della segnaletica orizzontale sul nuovo manto stradale. I lavori sono durati poco meno di una settimana e hanno coinvolto tutta l’arteria principale del paese causando qualche disagio dovuto ai pochi posteggi disponibili nelle vie secondarie. Adesso gli abitanti della frazione sperano che venga attenzionata dalle attività competenti la frana avvenuta in parte della SS186 nella zona della cosiddetta “curva catena”, nel tratto compreso tra il Bivio Fiore e Pioppo. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

I lavori hanno riguardato il totale rifacimento dell'asfalto della pista, un'operazione cruciale per garantire migliori prestazioni e maggiore durata. (Automoto.it)

Nonostante gli importanti progressi fatti negli ultimi sette mesi, i lavori di ammodernamento dell’Autodromo di Monza proseguiranno anche oltre il GP di Formula 1 di inizio Settembre. Riasfaltata la pista, ora il focus è sulle tribune (F1inGenerale)

A inizio anno in tanti hanno storto il naso dicendo che avremmo messo a rischio il Gran Premio che si correrà domenica 1 settembre, ndr; oggi abbiamo 5 km di asfalto nuovo, perfetto, performante, fra i migliori di tutto il mondo, quattro sottopassi per mettere in sicurezza gli appassionati dividendo i pedoni dalle automobili. (La Repubblica)

Gp d’Italia, Salvini a Monza: “Lavori finiti. Il circuito è pronto e puntiamo a superare i 300mila tifosi”

Dopo un giro di pista all’autodromo di Monza, il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, mette la bandierina sul traguardo: “Sette mesi fa avevano detto che il cantiere non sarebbe arrivato in tempo per il Gp. (IL GIORNO)

FORMULA 1 monzanet I numeri del conto alla rovescia di una delle edizioni più... anticipate del Gran Premio d'Italia sono sempre più piccoli, l'attesa invece cresce in modo esponenziale. Accade tutti gli anni di questi tempi in verità, ma quest'anno ancora di più visto che per lo storico impianto brianzolo quella che scatta venerdì 30 agosto con i primi turni di prove libere del sedicesimo appuntamento del Mondiale è un'edizione (la 94esima in totale, la 75esima valida per il Mondiale) storica e al tempo stesso... (Sport Mediaset)

Lavori finiti, traguardo raggiunto. Ora puntiamo a fare il tutto esaurito, superare i 300mila tifosi al Gp d'Italia dell'1 settembre". (IL GIORNO)