Box Office 1 luglio, Inside Out 2 supera i 30 milioni di euro

Box Office 1 luglio, Inside Out 2 supera i 30 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al secondo posto Spider-Man che torna in sala in occasione degli Spider-Mondays Continua il grandissimo successo di Inside Out 2: il film di animazione incassa altri 994000 euro e si porta complessivamente ad oltre 30 milioni dal giorno dell’uscita. Al secondo posto troviamo Spider-Man del 2002 di Sam Raimi che torna al cinema in occasione degli Spider-Mondays. Inside Out 2, gli Easter egg nascosti e i riferimenti segreti al prossimo film Pixar (no spoiler) Al terzo posto si piazza A Quiet Place: Day One mentre al quinto Bad Boys: Ride or Die che si avvicina ai 2 milioni di euro complessivi. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Inside Out è un bellissimo film d'animazione della Pixar da guardare assolutamente. Dopo il cartone animato d'esordio, che ha ottenuto un grandissimo successo in tutto il mondo, nel 2024 è uscito anche il secondo capitolo. (DonnaD)

Per i fan dei film Marvel restare in sala per aspettare la fine dei titoli di coda è diventato un diktat: le scene post-credit sono un tesoro per cui vale la pena aspettare. Ma negli ultimi anni l’usanza di inserire delle scene bonus alla fine ha conquistato anche i film d’animazione. (Radio Deejay)

In neanche due settimane d’uscita Inside out 2è il film d'animazione con il più alto incasso di sempre in Italia. Per di più, ha fatto un sol boccone anche di un colossal come Oppenheimer ed è destinato e superare senza fatica Barbie e C’è ancora domani, i film che componevano il podio dei maggiori incassi al cinema in Italia nel 2023. (Panorama)

Inside Out, dove guardare il primo film del franchise: stupore in tutto il mondo

Un anno fa Barbie dominava l’estate, oggi è Inside Out 2 a macinare record, nel mezzo C’è ancora domani di Paola Cortellesi. (tviweb)

Nel 2015 arriva nelle sale il film di animazione Inside Out, prodotto in collaborazione da Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures e diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen. Il successo è immediato e viene immediatamente acclamato come miglior film di animazione dalla critica e dal pubblico. (Mr. Informatico)