Pagellone Sampdoria: attacco e difesa invisibili, Akinsanmiro unico a salvarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Vismara 5,5: poco prima del quarto d’ora pronto e reattivo su Lind. Sul primo gol può farci poco, sul secondo lo infila Tramoni sul primo palo. Bereszynski 5,5: due ottime e provvidenziali chiusure nel primo tempo. Nella ripresa salva il terzo gol del Pisa poi naufraga con la difesa ma nono può essere dappertutto. Romagnoli 5,5: segue a uomo Lind e si fa spesso portare fuori lasciando voragini. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
La partita con il Pisa ha portato a decisioni importanti in casa Sampdoria: permessi annullati, in discussione, per La Repubblica, anche Sottil (ClubDoria46.it)
Dopo la sconfitta di Pisa, le decisione di Manfredi, Messina e Accardi: Sampdoria in ritiro all’Ac Hotel, iniziano gli allenamenti doppi (ClubDoria46.it)
Accardi interviene con il pugno di ferro: niente ferie e silenzio stampa dopo la sfida contro il Pisa per la Sampdoria: le ultime (Samp News 24)
La Sampdoria esce dall’Arena Garibaldi con una sconfitta nel match valido per l’11a giornata di Serie B 2024/25, contro il Pisa.cco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani quali Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. (Samp News 24)
«Avevamo previsto un programma, non è una punizione però bisogna prendere atto del momento, essere responsabili, e lo siamo, e non si può non considerare il fatto di questo risultato negativo purtroppo nel rispetto di noi, di quello che rappresentiamo e della gente. (Samp News 24)