Pagellone Sampdoria: attacco e difesa invisibili, Akinsanmiro unico a salvarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Vismara 5,5: poco prima del quarto d’ora pronto e reattivo su Lind. Sul primo gol può farci poco, sul secondo lo infila Tramoni sul primo palo. Bereszynski 5,5: due ottime e provvidenziali chiusure nel primo tempo. Nella ripresa salva il terzo gol del Pisa poi naufraga con la difesa ma nono può essere dappertutto. Romagnoli 5,5: segue a uomo Lind e si fa spesso portare fuori lasciando voragini. (Sampdoria News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Semper 6 - Un pomeriggio decisamente tranquillo, contrariamente a quanto lecito attendersi. Sempre sicuro quando chiamato in causa. Risultato finale: Pisa-Sampdoria 3-0 (TUTTO mercato WEB)
Lo sfacelo della Sampdoria di Andrea Sottil e di un gruppo che avrebbe dovuto inghiottire la B. E che invece, passato il primo terzo della stagione, vede i blucerchiati a -15 dalla capolista Pisa, che ha il doppio di punti e a cui ieri, il club di Boglasco, si è consegnato mani e piedi. (Tuttosport)
Ancora una vittoria, ancora tre gol all'attivo, ancora una settimana - anzi due, vista la sosta del prossimo week end - da trascorrere osservando il resto della compagnia dall'alto in basso. Il Pisa capolista regola con personalità e autorità la Sampdoria e centra la seconda vittoria di fila. (Today.it)
"Innanzitutto dispiace per i 400 tifosi che erano qua, perché la volontà era di fare una partita completamente diversa. Poi secondo me per certi versi l'abbiamo fatta perché nel primo tempo la squadra era padrona del campo, poi abbiamo preso un goal che non dobbiamo prendere. (Sampdoria News)
La Sampdoria parte bene con il palleggio ma la prima chance è del Pisa al 12' con Vismara che respinge un tiro ravvicinato di Lind. Al 37' Pisa in vantaggio proprio con Lind, terzo gol in campionato per l'attaccante danese, che segna dopo una carambola con Kasami. (RaiNews)
Inzaghi: “Mi hanno abituato bene questi ragazzi. Beruatto aveva avuto un piccolo problema a un flessore per un giorno e mezzo e ho pensato che Angori potesse essere la scelta migliore. Volevo fare entrare Beruatto, ma poi la partita è andata diversamente. (SestaPorta.News Pisa)