Il vastese Lorenzo Grimaldi protagonista su Rai 1 nella miniserie “Leopardi – Il Poeta dell’Infinito”

Il vastese Lorenzo Grimaldi protagonista su Rai 1 nella miniserie “Leopardi – Il Poeta dell’Infinito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sarà anche un pezzettino vastese, questa sera e domani sera, mercoledì 8 gennaio, su Rai 1. Lorenzo Grimaldi, giovanissimo attore di Vasto, da anni nella scuola Giochiamo a fare teatro dell’attrice Maria Chiara Centorami, sarà protagonista, con una piccola parte, nella miniserie Leopardi – Il Poeta dell’Infinito con alla regia Sergio Rubini. Il dodicenne di Vasto sarà uno dei monelli nelle due puntate che vedranno protagonisti Leonardo Maltese e Cristiano Caccamo (Chiaro Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il poeta dell'infinito". C'è Mattinata Il 7 e l’8 gennaio 2025, Rai 1 trasmetterà in prima serata “Leopardi – Il poeta dell’infinito”, una miniserie diretta da Sergio Rubini che esplora la vita del celebre poeta Giacomo Leopardi. (StatoQuotidiano.it)

C'è anche Andrea Avagliano nel cast della fiction 'Leopardi, il poeta dell'infinito' di Sergio Rubino in programma ieri e oggi su Rai Uno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stasera e domani su Raiuno trasmette in prima serata la miniserie diretta da Sergio Rubini “Leopardi – Il poeta dell’infinito”. Il giovane, che ha ancora una casa in campagna in Città, è nato a Ravenna il 28 ottobre 1997 in una famiglia dalle radici multiculturali: il padre è originario proprio di Marsala, mentre la madre è inglese. (Itaca Notizie)

Su Rai 1 la vita, gli amori, le idee rivoluzionarie di "Leopardi - il poeta dell'infinito"

Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

Leggi tutta la notizia A interpretare il celebre poeta nella miniserie evento Leopardi, il poeta dell'infinito ,... (Virgilio)

Leopardi è un personaggio moderno e anticonformista che ha rotto con la tradizione attraverso le armi del razionalismo e del laicismo. (Io Donna)