Jannik Sinner "è arrivato in gran segreto": girano strane voci, perché è a Gassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti. Intanto, sempre lunedì, è arrivato anche sulle colline gassinesi, ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)
Il numero uno del mondo palleggia con lo sparring partner norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)
Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo. (La Stampa)
Il tifo sarà tutto per lui, per Jannik Sinner, sbarcato per primo sotto la Mole per preparare nel migliore dei modi la sua terza partecipazione (la prima entrò come riserva al posto dell'infortunato Berrettini) alle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)
Maurizio Bosio (Reporter) Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer (La Stampa)
È iniziata la marcia d'avvicinamento alle Atp Finals di Torino, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre. Sinner riparte dalla finale dello scorso anno, al via anche Bolelli e Vavassori. (Sky Sport)