Sinner al primo allenamento torinese

Sinner al primo allenamento torinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo a Torino. Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Martedì 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (SuperTennis)

Le immagini del primo allenamento di Jannik Sinner al Circolo della Stampa-Sporting. (Corriere TV)

Jannik Sinner "è arrivato in gran segreto": girano strane voci, perché è a Gassino

I due non potranno affrontarsi tra loro nella prima fase a gironi, e dovranno invece vedersela con uno dei due tennisti presenti in ciascuna delle altre tre fasce. Dunque l’italiano ed il teutonico pescheranno dalla seconda urna uno tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Il tifo sarà tutto per lui, per Jannik Sinner, sbarcato per primo sotto la Mole per preparare nel migliore dei modi la sua terza partecipazione (la prima entrò come riserva al posto dell'infortunato Berrettini) alle Nitto Atp Finals (Torino Cronaca)

Intanto, sempre lunedì, è arrivato anche sulle colline gassinesi, ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot. (Liberoquotidiano.it)