Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Maurizio Bosio (Reporter) Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall'Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (La Stampa)
Su altre fonti
Francesco Munafò Al Principi di Piemonte l'incontro dei tifosi con Sinner e Fritz (La Stampa)
Primo allenamento di Jannik Sinner oggi a Torino (dalle ore 12:00). A grande richiesta sessione speciale aperta al pubblico, 200 i biglietti disponibili per assistere agli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting: clicca qui per acquistarli. (SuperTennis)
Il numero uno del mondo palleggia con lo sparring partner norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)
Il tifo sarà tutto per lui, per Jannik Sinner, sbarcato per primo sotto la Mole per preparare nel migliore dei modi la sua terza partecipazione (la prima entrò come riserva al posto dell'infortunato Berrettini) alle Nitto Atp Finals (Torino Cronaca)
Superati i test fisici al J-Medical, Jannik Sinner ha iniziato gli allenamenti in vista delle Finals di Torino, al via domenica. (La Gazzetta dello Sport)
Gli altri sette partecipanti, invece, non sono ancora arrivati in Italia. Jannik Sinner è il tennista numero 1 al mondo ed è stato anche il primo a scendere in campo per allenarsi in vista delle ATP Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)