Jannik Sinner alle Atp Finals: dove si allena, come sta, il programma

Jannik Sinner alle Atp Finals: dove si allena, come sta, il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Torino si è fermata. Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. I riflettori sono tutti per lui: un anno fa Jannik diventava fenomeno nazional-popolare proprio alle Finals — battendo Novak Djokovic ai gironi prima di perdere in finale — adesso può chiudere il cerchio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. Sinner, che ha saltato l'ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi Bercy per un virus intestinale, è arrivato domenica a Torino e ieri ha sostenuto dei test fisici al J Medical. (Corriere TV)

Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Maurizio Bosio (Reporter) (La Stampa)

Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo a Torino. (La Stampa)

Sinner verso le Atp Finals, allenamento sul rovescio con il campione juniores Kjaer

Dentro o fuori, per Jasmine Paolini. Resta una sola partita per decidere se fare - ancora - la storia o salutare (almeno in singolare) le WTA Finals 2024 di Riad, in Arabia Saudia. (Olympics)

Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. (la Repubblica)