Sinner verso le Atp Finals, allenamento sul rovescio con il campione juniores Kjaer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. Dopo un passaggio in palestra, Sinner è sceso in campo per la prima sessione di allenamento della giornata, sotto gli occhi di Simone Vagnozzi e Darren Cahill (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Primo allenamento di Jannik Sinner oggi a Torino (dalle ore 12:00). A grande richiesta sessione speciale aperta al pubblico, 200 i biglietti disponibili per assistere agli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting: clicca qui per acquistarli. (SuperTennis)
L’azzurro si è allenato in mattinata al Training Center del Circolo della Stampa Sporting e, dopo aver ricevuto la gradita visita di alcuni ospiti (fra cui Radek Stepanek) la scorsa settimana a Montecarlo, stavolta ha condiviso il campo con il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores. (La Gazzetta dello Sport)
Pietro Garibaldi è il presidente del Circolo della Stampa-Sporting che in questi giorni diventa la «casa» dei campioni: Sinner, Alcaraz, il doppio azzurro Vavassori-Bolelli e tutte le altre star si alleneranno al training center, completamente rinnovato tre anni fa, e in palestra. (Corriere della Sera)
Il programma di martedì 5 novembre: Guarda lo stream in diretta: (Nitto ATP Finals)
Sesto nella Race e ormai a un passo dalla qualificazione aritmetica, Djokovic ha annunciato il forfait dalle Atp Finals per via di un infortunio: "Mi dispiace per tutti coloro che avevano programmato di venire a vedermi - ha scritto il serbo sui social - Auguro a tutti i giocatori un ottimo torneo. (Sky Sport)
«Grazie mille», la risposta di Sinner, uscito dalla porta girevole per un saluto e per il primo bagno di affetto dei tanti che sicuramente riceverà in questi giorni torinesi. «Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». (Corriere della Sera)