Sinner a Torino per le Nitto ATP Finals: dove alloggia e quanto costa l'hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è già arrivato a Torino in attesa di partecipare alle Nitto ATP Finals 2024 , che si terranno nel capoluogo piemontese dal 10 al 17 novembre presso l'Inalpi Arena. Il prestigioso torneo di tennis vede la partecipazione degli otto migliori tennisti al mondo, tra cui ovviamente anche il numero uno . Come rivelato da Sky il campione azzurro alloggerà nuovamente all' Hotel Principi di Piemonte , uno degli alberghi più antichi e rinomati di Torino, situato nel cuore della città. (Tuttosport)
Su altre fonti
L’azzurro si è allenato in mattinata al Training Center del Circolo della Stampa Sporting e, dopo aver ricevuto la gradita visita di alcuni ospiti (fra cui Radek Stepanek) la scorsa settimana a Montecarlo, stavolta ha condiviso il campo con il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, vincitore dell’ultimo Wimbledon Juniores. (La Gazzetta dello Sport)
Maurizio Bosio (Reporter) Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)
Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. (Corriere TV)
Gli altri sette partecipanti, invece, non sono ancora arrivati in Italia. Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)
A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo a Torino. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)
Share: 12-14 — Jannik Sinner e Nicolai Budkov Kjaer (Nitto ATP Finals)