Jannik Sinner a Torino, roba da "miliardari": ecco quanto costano i biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 06 novembre 2024 Nel caso vi fosse venuta in mente la fantasiosa idea di recarvi a Torino fra una settimana per vedere un po’ di bel tennis e, magari, assistere a un incontro di Jannik Sinner, potreste fare due cose: mettervi il cuore in pace e deliziarvi con le dirette su Sky di tutti gli incontri oppure aprire un mutuo. I pochi biglietti “residui” per le Finals che si giocheranno dal 10 al 17 novembre in vendita su Ticketone (e stiamo parlando del primary shop on line) hanno prezzi da capogiro. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)
Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti. (Liberoquotidiano.it)
«Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)
Guarda la diretta degli allenamenti alle Nitto ATP Finals a Torino. 17-18:30 — Jannik Sinner + Coach (Nitto ATP Finals)
Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Maurizio Bosio (Reporter) (La Stampa)
Torino si è fermata. Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. (Corriere della Sera)