Primo allenamento per Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals

Primo allenamento per Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. Sinner, che ha saltato l'ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi Bercy per un virus intestinale, è arrivato domenica a Torino e ieri ha sostenuto dei test fisici al J Medical. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall'Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (La Stampa)

La notizia del forfait di Novak Djokovic ha definito il quadro degli otto partecipanti alle ATP Finals 2024, in programma sul veloce indoor della Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Gli ultimi tre pass per il “Torneo dei Grandi Maestri” sono stati assegnati infatti ufficialmente a Casper Ruud, Andrey Rublev e Alex De Minaur (unico debuttante al Master). (OA Sport)

Il numero 1 del mondo comincia oggi gli allenamenti a Torino: al Circolo della Stampa è disponibile l’ingresso previo biglietto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

“Lo escludo”, l’annuncio improvviso inguaia Sinner: i dettagli

Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti. (Liberoquotidiano.it)

A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo a Torino. Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)

Jannik Sinner si è ripreso dal virus che gli ha impedito di completare il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Ora il tennista numero 1 al mondo dovrà concentrarsi sulle Finals di Torino, grandissimo appuntamento dove è padrone di casa. (CalcioMercato.it)