Djokovic salta le Atp Finals 2024 per infortunio. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto nella Race e ormai a un passo dalla qualificazione aritmetica, Djokovic ha annunciato il forfait dalle Atp Finals per via di un infortunio: "Mi dispiace per tutti coloro che avevano programmato di venire a vedermi - ha scritto il serbo sui social - Auguro a tutti i giocatori un ottimo torneo. A presto". A Torino vanno Ruud, Rublev e De Minaur Novak Djokovic non giocherà le Atp Finals. Il campione in carica ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram: "È un grande onore essermi qualificato per le ATP Finals a Torino - ha scritto il serbo - Non vedevo l'ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima settimana. (Sky Sport)
Su altre fonti
15,25 i milioni di dollari complessivi messi in palio dagli organizzatori, con il premio massimo per un singolo giocatore che ammonta a 4.881.000 dollari, un traguardo raggiungibile dal campione solo in caso di vittoria del torneo senza perdere nessun incontro. (Fantasyteam News)
Dal 10 al 17 novembre, i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie maschili della classifica ATP, si sfideranno a colpi di Ace. E tra questi ci saranno anche i nostri Jannik Sinner, numero uno della classifica ATP, e la coppia di doppio formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Quotidiano Piemontese)
Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. I due azzurri hanno fissato una sessione con Marcelo Arevalo e Mate Pavic sul campo 1 del circolo. (Tiscali)
Dai formaggi all'olio, passando per mele, carne, riso, vino fino alla tradizione sabauda della merenda sinoira e ai prodotti creati ad hoc come la tart'a'tennis dei macellai torinesi. (Sport Mediaset)
Mai come quest'anno si respira una vera suspence per capire chi occuperà gli ultimi posti disponibili per il 'torneo dei maestri'. E mentre la città si vesta da capitale del tennis c'è grandissima attesa di veder completato il tabellone degli 8 campioni in gara. (La Repubblica)
Questo è lo spirito dietro “Play TO Tennis”, un progetto video di marketing territoriale che punta a celebrare il capoluogo piemontese in occasione delle NITTO ATP Finals 2024, attese dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena. (Torino Cronaca)