Primo allenamento torinese per Sinner: prove generali sulla superficie identica all’Inalpi Arena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cinque giorni dal via ufficiale delle Nitto Atp Finals Jannik Sinner scende per la prima volta in campo. Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Domenica al via le Atp Finals di Torino: Sinner testa i campi piemontesi (VIDEO) e, ovunque si sposti, è bagno di folla (VIDEO) per il numero 1 al mondo Il sorteggio per stabilire la composizione dei due gironi della prima fase è previsto per le 12 di domani, giovedì 7 novembre. (il Dolomiti)
Dopo un passaggio in palestra, Sinner è sceso in campo per la prima sessione di allenamento della giornata, sotto gli occhi di Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). (la Repubblica)
Novak Djokovic non giocherà le Atp Finals. Il campione in carica ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram: "È un grande onore essermi qualificato per le ATP Finals a Torino - ha scritto il serbo - Non vedevo l'ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima settimana. (Sky Sport)
Reduce dal successo sulla rientrante Elena Rybakina, superata in due set all'esordio, l'azzurra non ha potuto far nulla contro Aryna Sabalenka: 6-3, 7-5 il risultato a favore della numero 1 al mondo, messa in difficoltà dall'italiana nel secondo set. (Olympics)
Intanto, sempre lunedì, è arrivato anche sulle colline gassinesi, ospite di una prestigiosa struttura ricettiva collinare per girare uno spot. (Liberoquotidiano.it)
Succede a chi, per ruolo istituzionale, le vive da vicinissimo e deve contribuire a far sì che l’evento che chiude la stagione del tennis mondiale riesca alla perfezione. «Alla fine delle Atp Finals sono sempre molto stanco senza aver giocato neanche un game... (Corriere della Sera)