Il caso respiratori inguaia Elkann. Philips sconfitta anche in Germania

Il caso respiratori inguaia Elkann. Philips sconfitta anche in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Il gruppo, di cui Exor è primo azionista, perde la causa contro le casse sanitarie«Fare business in modo responsabile e sostenibile». Questo slogan appare sul sito della Philips. La citazione però, non tiene conto che la multinazionale ha già perso una causa da un miliardo di dollari negli Usa e ... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Il Professore Ordinario di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Guido Iaccarino, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/tv: "Sarà fondamentale capire cosa ha portato al malore di Bove. (Napoli Magazine)

Nel solo mese di novembre, nel Paese sono stati sospesi sette sindaci dei partiti di opposizione Chp e Dem, l’ultimo quello di Bahçesaray, a Van. Mentre le bande jihadiste, accusate di avere legami con Ankara, avanzano verso Aleppo, in Turchia vengono sospesi nuovi sindaci e arrestati diversi politici e intellettuali. (il manifesto)

Nella giornata di ieri, il ministro dell’Interno Ali Yerlikaya ha annunciato l’arresto di 231 persone, tra cui numerosi operatori dell’informazione e scrittori, un chiaro segnale della crescente repressione nei confronti di chi cerca di far sentire la propria voce nel panorama informativo turco. (articolo21)

Radio Bruno annuncia: "Bove sta bene, non è più in terapia intensiva! È cosciente e lucido"

Intanto supporta Del Piero per la Figc.L’accusa è di non aver regolarmente versato l’Imposta sul valore aggiunto su un volume di affari di 1 milione di euro spalmato su quattro annualità. L’ex capitano della Roma Fran... (La Verità)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro danese Mette Frederiksen visitano i soldati feriti in un ospedale militare a Kiev (Ansa) (La Verità)

Ora il ragazzo è stato estubato e nelle prossime 24 ore effettuerà esami per capire da che cosa è venuto il malore. Non ci sono danni né cerebrali né cardiaci. (Labaro Viola)

Il caso respiratori inguaia Elkann. Philips sconfitta anche in Germania