Assalto a portavalori sulla Statale 96 / VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ accaduto questa mattina nei pressi di Toritto Alle 8 di questa mattina assalto ad un furgone portavalori sulla Statale 96 nei pressi di Toritto, nel Barese. La strada è stata bloccata da un lato e dall’altro, per bloccare il furgone, poi dato alle fiamme, e probabilmente per agevolare la fuga. Una tecnica utilizzata dai malviventi che ha ritardato il soccorso dei Vigili del Fuoco. Tre squadre sul posto. (norbaonline.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Risultano illese le guardie giurate che erano a bordo. La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (Adnkronos)
Il 4 luglio scorso un blindato è stato preso di mira sulla statale 613, all'altezza di Torchiarolo, tra Lecce e Brindisi. Assalto armato e scene da far west: auto in fiamme, esplosivi e colpi di mitragliette. (quotidianodipuglia.it)
Sono state utilizzate armi pesanti e bombe I malviventi sono riusciti a portare via un bottino da circa un milione di euro. (Livesicilia.it)
Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura-Matera. Risultano illese le guardie giurate che erano a bordo. (GravinaLife)
Assalti con kalashnikov, bombe e macchine date alle fiamme per bloccare le corsie. (Corriere della Sera)
I malviventi, almeno 10, hanno utilizzato bombe e armi pesanti (sarebbero stati uditi diversi colpi di kalashnikov), secondo le prime ricostruzioni, e fatto esplodere il furgone con all’interno le guardie che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (Quinto Potere)