Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata

Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Intorno alle 8 di questa mattina i vigli del fuoco di Bari sono intervenuti sulla SS96 all'altezza di Toritto - nel tratto fra Mellitto e Altamura - per una serie di incendi di auto che erano il presagio di un assalto a ben due furgoni portavalori. Dalle prime informazioni sembra che la statale sia stata bloccata da un lato e dall'altro per bloccare il furgone, poi dato alle fiamme, e probabilmente per agevolare la fuga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Un commando armato, composto da almeno dieci persone, ha assaltato un portavalori, che viaggiava sulla Strada statale 96 all’altezza di Grumo Appula (Bari). Secondo quanto si apprende, il colpo è riuscito e sarebbe stato sottratto oltre un milione di euro. (infodifesa.it)

Tanti sono stati i proiettili esplosi premendo i grilletti dei kalashnikov, dal commando che questa mattina in una azione fulminea, è riuscito a rapinare di quasi un milione di euro un portavalori diretto a una banca di Altamura (leggo.it)

Il bottino ancora da quantificare (LAPRESSE)

Bombe, armi e auto incendiate sulla Statale: assalto a un furgone portavalori nel Barese

La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura, in provincia di Bari (Adnkronos)

Assalti con kalashnikov, bombe e macchine date alle fiamme per bloccare le corsie. (Corriere della Sera)

L'assalto è avvenuto sulla statale 96, altezza Toritto (Bari), in direzione Altamura: il gruppo di fuoco è entrato in azione con bombe e armi pesanti. Una serie di autovetture sono state incendiate con l'obiettivo di creare uno sbarramento sull'asfalto e tentare l'assalto ad un portavalori. (quotidianodipuglia.it)