D’Angelo cambia dopo Natale: occhio ai diffidati, in diversi possono riposare. E il Mantova si affida a Mancuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due partite per chiudere al meglio un 2024 da incorniciare, ma per lo Spezia la testa è tutta rivolta alla sfida contro il Mantova. Il Picco si prepara a salutare un anno complicato ma che ha regalato grandi soddisfazioni e per farlo, grazie anche al ritorno della Curva Ferrovia, l'obiettivo è la vittoria. Uno Spezia che arriva a questa partita con enorme entusiasmo dopo la vittoria di Catanzaro, ma che per forza di cose inizia a pensare anche a lungo termine. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri media
Spezia - Saranno gli aquilotti ad aprire la giornata di festa con la sfida interna al Mantova: sarà una partita dall'atmosfera particolare, al Picco infatti riapre la curva Ferrovia dopo l'installazione della nuova copertura (a dire la verità i lavori non sono stati ancora completati); il settore è andato esaurito in poche ore e gli Ultras hanno organizzato una coreografia con 4mila bandierine. (Telenord.it)
Inoperoso per 90’, peccato quella girata di Debenedetti su cui davvero non può arrivare. (CittaDellaSpezia)
La Spezia, 26 dicembre 2024 – Stava per cadere lo Spezia in casa contro il Mantova, ma nel recupero finale Falcinelli segna e pareggia i conti, dopo il vantaggio ospite nel primo tempo di Debenedetti. Per l'attaccante aquilotto è il ritorno al gol dopo oltre un anno. (Quotidiano Sportivo)
Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)
Mi è mancato tanto questo gol, ci ho creduto tanto e sono contento sia arrivato oggi. Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova (CittaDellaSpezia)
Ultimi dettagli tecnici, comprese le prove generali del maxi-schermo digitale al centro della nuova copertura del settore che verrà conclusa definitivamente nel mese di gennaio, ma intanto si può tornare a casa. (CittaDellaSpezia)