Spettatori Inter Bayern Monaco, altro sold out in quel di San Siro! Il dato ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Spettatori Inter Bayern Monaco, altro sold out in quel di San Siro! Il dato ufficiale sui tifosi presenti per la serata di Champions League Appena iniziato il secondo tempo di Inter Bayern Monaco, ancora ferme sul risultato di 0-0. Partita molto bloccata, con i nerazzurri di Inzaghi che provano a resistere alle sortite non troppo pericolose dei bavaresi, che cercano di ribaltare il 2-1 subito in casa della scorsa settimana. (InterNews24.com)

Su altre testate

La qualificazione alle semifinali, in scena tra la fine di aprile e l’inizio di maggio contro il Barcellona, permette all’Inter di incassare un bonus di 15 milioni di euro. Con questa somma i nerazzurri, attualmente, arrivano a un totale di premi UEFA ricavati dalla competizione che ruota intorno ai 115 milioni. (Spazio Inter)

Per arrivare pronti al fischio d'inizio della sfida di San Siro è disponibile un nuovo numero del Matchday Programme aperto con l'intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco racconta come è nata la sua passione per il calcio, il suo primo ruolo, cosa rappresentano i colori e i tifosi nerazzurri e le tappe più importanti della sua carriera. (Inter.it)

Champions League. Stasera a San Siro Inter-Bayern Monaco, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions. RTL 102.5 trasmetterà la radiocronaca integrale. Ne abbiamo parlato con i nostri giornalisti Paolo Pacchioni e Andrea Salvati. (rtl.it)

Inter-Bayern Monaco, risposta record del tifo! Il dato sugli spettatori

Il secondo tempo di Inter-Bayern Monaco è iniziato nel migliore dei modi. I bavaresi hanno segnato il gol dello 0-1 e i nerazzurri hanno pareggiato, intanto arriva un dato sull’incasso della serata. (Inter-News)

(Adnkronos) – La Champions League fa ricca la metà nerazzurra di Milano. In attesa dei quarti di ritorno contro il Bayern Monaco (in programma questa sera a San Siro), l’Inter può già sorridere guardando agli incassi della campagna europea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RECORD – Inter-Bayern Monaco è alla fine dei primi 45 minuti. I tedeschi hanno mantenuto un’intensità impressionante, hanno messo pressione alla squadra di casa e hanno creato diverse occasioni da gol. (Inter-News)