Juventus, tensione tra Soulé e Giuntoli: “O vai in Premier o torni in Next Gen” (Corsport)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Duro confronto, nemmeno in presenza dell’agente. Ma il calciatore argentino di 21 anni ha ribadito che lui vuole solo la Roma Juventus, tensione tra Soulé e Giuntoli: “O vai in Premier o torni in Next Gen” (Corsport). È quanto scrive il Corriere dello Sport con Fabio Massimo Splendore. Tensione tra Giuntoli e Soulé, scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. Aria pesante in casa juventina. Il quotidiano sportivo riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

In Germania è andato in scena il vertice tra il club e il giocatore. Muro contro muro. Un retroscena clamoroso rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport. Un faccia a faccia, che mette in evidenza due cose: la Juventus vuole chiudere l’operazione in uscita, Soulé non si scosta da quella che è la sua decisione di approdare alla Roma (JuveLive)

La Juve è alle prese con una situazione interna non semplice: Giuntoli è ai ferri corti con un giocatore, e minaccia di spedirlo in Serie C. (Minuti Di Recupero)

Se il Napoli è alle prese con il "caso" Osimhen, ad agitare i sogni della Juventus è Soulé. Il Corriere dello Sport riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (AreaNapoli.it)

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!"

La trattativa fra la Juventus e la Roma per Matias Soulé è sempre più vicina alla chiusura: la società bianconera incasserà una cifra che si avvicina ai 30 milioni, una buona operazione in uscita che permetterà al club di far respirare le casse e, probabilmente, a fare nuovi investimenti. (Minuti Di Recupero)

Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (Tutto Napoli)