I mercati di metà seduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto a metà giornata dei principali listini azionari, con un focus sui titoli migliori e peggiori di Piazza Affari, l’andamento delle valute e del mercato energetico con i movimenti delle principali commodities. Per approfondire (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Dow Jones Nasdaq 100 (Teleborsa)
Si conferma pesante Stellantis (-6,88%) all'indomani dell'addio dell'amministratore delegato Carlos Tavares. Si conferma positiva Piazza Affari a metà seduta, con l'indice Ftse Mib in rialzo dello 0,2% a 33.480 punti. (Tiscali Notizie)
La sfiducia dell’estrema destra al governo francese di Barnier spaventa la Borsa di Parigi, maglia nera in Europa. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale (Lettera43)
Dopo un'apertura in calo il Ftse Mib recupera terreno e riesce a chiudere la seduta in positivo a +0,21%. Sul fronte macroeconomico l'indice Pmi del settore manifatturiero nell'Eurozona è calato a novembre a 45,2 punti, dai 46 del mese precedente segnalando un netto peggioramento delle condizioni economiche nella regione. (Milano Finanza)
Stellantis Seduta tonica per le borse del Vecchio Continente. Resta indietro Piazza Affari che non riesce a cogliere il vento europeo degli acquisti.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, bilancio decisamente positivo per, che vanta un progresso del 2,00%. (Teleborsa)
Seduta in chiaroscuro per le borse europee, con Francoforte positiva e Parigi frenata dal caos politico in Francia. A Piazza Affari, il Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,2% a 33.483 punti, zavorrata da Stellantis (-6,3%) dopo le dimissioni del Ceo Tavares, che si aggiungono alle recenti difficoltà dell’azienda a livello di business. (Finanza.com)