McTominay è il porto di Napoli, ricordiamo la bava di agosto per l’acquisto di Douglas Luiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Olivera non ruba le pagine dei giornali ma è sempre più un totem. La sofferenza è degli altri costretti ad accettare un Napoli con una nuova pelle ma sempre al vertice McTominay è il porto di Napoli, ricordiamo la bava di agosto per l’acquisto di Douglas Luiz Pronti via e Buongiorno si commuove e offre l’unico errore dell’anno. Adams non ringrazia. BigRom, stufo di essere considerato un pastore in un presepe, sfodera un colpo di tacco geniale. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Daniele Adani, come di consueto, non riesce a non soffermarsi sul Napoli, quando c'è da fare un'analisi sul campionato italiano di Serie A, costantemente guidato dalla squadra di Antonio Conte, ancora sola in vetta alla classifica di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della sfida tra Torino e Napoli il difensore granata Coco ha sbagliato un gol da pochi passi dalla porta azzurra. Un errore che è costato caro alla squadra di Vanoli, che ha poi perso 0-1 contro la formazione di Antonio Conte. (GianlucaDiMarzio.com)

SONDAGGIO - Il Napoli vince a Torino, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

Questo il commento del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Torino per 1-0 e conquista il secondo successo consecutivo dopo la sosta di novembre. Il gol partita lo segna McTominay con un sinistro in penetrazione dopo mezzora. (SSC Napoli)

Milinkovic-Savic: 7,5 Ha salvato per ben quattro volte la sua porta e sul gol di McTominay più d tanto non poteva fare. Il cross di Politano è stato respinto con palla sul fondo con lo stesso Politano che dalla bandierina ha battuto basso senza sortire alcun effetto (7’). (Torino Granata)

Il Napoli non si ferma e continua la sua corsa in vetta alla classifica battendo anche il Torino: il gol di McTominay decide una gara con zero rischia e dominata sin da subito. La giocata dello scozzese è strepitosa con un mancino scoccato rapidamente e che beffa Milinkovic-Savic. (Tutto Napoli)