Wall Street mista: Dow in rialzo, Nasdaq in rosso con tech e chip

Wall Street mista: Dow in rialzo, Nasdaq in rosso con tech e chip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Johnson & Johnson U.S. Bancorp Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 beni di consumo per l'ufficio energia finanziario informatica telecomunicazioni beni di consumo secondari United Health Johnson & Johnson Intel Chevron Amazon Apple Salesforce Microsoft Globalfoundries Xcel Energy PepsiCo Exelon ASML Holding Marvell Technology Advanced Micro Devices Lam Research Seduta mista per Wall Street, con il Nasdaq in profondo rosso per i ribassi dei titoli della tecnologia e in particolare del settore dei chip, dopo indiscrezioni per possibili restrizioni più severe sulla fornitura di tecnologia avanzata alla Cina e i commenti su Taiwan del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Analisi Intermarket La scorsa settimana è stata significativa per i mercati finanziari globali, caratterizzata da movimenti rilevanti che hanno interessato il mercato azionario,... (Virgilio)

La giornata di contrattazioni a Wall Street si è aperta con un calo generale, influenzato dalle vendite sui titoli delle principali aziende tecnologiche. Nvidia ha subito una flessione del 4,4%, mentre Tesla, Apple, Microsoft e Amazon hanno visto una diminuzione di circa l’1,5%. (Borse.it)

La scorsa settimana è stata significativa per i mercati finanziari globali, caratterizzata da movimenti rilevanti che hanno interessato il mercato azionario, obbligazionario, delle materie prime e delle valute. (Pordenone Oggi)

La rassegna settimanale di Borsa: La stagione dei risultati è ufficialmente aperta

Debole la borsa di Amsterdam, con l’Aex che lascia sul terreno l’1,71% penalizzata dai semiconduttori, dopo i timori che le pressioni degli Stati Uniti possano implicare restrizioni più severe sull'export di chip in Cina (Milano Finanza)

I futures sui principali indici azionari Usa sono deboli, con quelli sul Nasdaq sotto pressione, dopo la seduta decisamente negativa della vigilia, a dispetto di un dato relativo all’inflazione Usa – l’indice dei prezzi al consumo CPI – che ha confermato il processo disinflazionistico in corso. (Borse.it)

La rassegna settimanale di Borsa: La stagione dei risultati è ufficialmente apertaQuesta settimana, l'assenza di una maggioranza assoluta nelle elezioni parlamentari francesi è stata accolta con favore, permettendo ai mercati azionari europei di riprendere quota e riducendo... (Marketscreener IT)