Ascolti tv dell’1 gennaio: Togo – Una grande amicizia o Il primo Natale. Chi ha vinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. William Defoe si confronta così con i due comici siciliani, responsabili dei dati auditel dell'1 gennaio con una pellicola incentrata proprio su questo periodo speciale dell'anno. Su Rai2 abbiamo invece assistito a uno dei grandi classici Disney, La festa di Pluto, mentre su Rai3 è andato in onda Viva Puccini, con Bianca Guaccero e Beatrice Venezi (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Stasera in TV, Mercoledì 1 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Gli ascolti tv di mercoledì 1° gennaio 2025. Tutti i dati Auditel. (Fanpage.it)
Il film di Rai1, Togo, batte la commedia di Canale5, Primo Natale. Sul podio sale virtualmente Forrest Gump. Tra i concerti di Capodanno, Venezia passa il testimone a Vienna. (Primaonline)
Finalmente ci siamo, abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. Su Rai 1 è andato in onda, in prima tv, il film Disney Togo una grande amicizia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Il primo Natale con Ficarra e Picone. (7colli)
Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, vedono su Rai1 il film in prima visione Togo – Una grande amicizia con Willem Dafoe totalizzare il 16.1% di share pari a una media di 2.676.000 spettatori. (VigilanzaTv)
Stasera in tv (1 gennaio), De Martino e Amadeus: staffetta di Capodanno. E Bianca Guaccero 'riappare' Tutti i programmi da non perdere stasera. Dal documentario su Puccini dopo Stefano De Martino, fino allo speciale de La Corrida di Amadeus e i film di Mediaset (Libero Magazine)