Sainz: "Bravi a rimanere calmi, con la media per tentare qualcosa di diverso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

La vera svolta della sua qualifica è stata qualificarsi in Q3 con gomma media, unico a riuscirci insieme alle Mercedes ed a Verstappen.

Non sarà un vantaggio al via, ma dovrebbe esserlo dopo 5-10 giri, vedremo.

Questo ci consentirà di provare a fare qualcosa di diverso dagli altri perché sappiamo che con le gomme un po' soffriamo"

Dopodiché forse Carlos Sainz si sarebbe aspettato qualcosa di più della settima casella in griglia, ma c'è l'opportunità di recuperare domani. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo fatto il nostro lavoro, non sarà facile ma possiamo fare meglio degli altri" ha detto il madrileno. Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". (Sport Mediaset)

Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. (Eurosport.it)

GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton (Tuttosport)