Inter-Stella Rossa Youth League 3-0 al 45′: Topalovic si sblocca!

Inter-Stella Rossa Youth League 3-0 al 45′: Topalovic si sblocca!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È da poco terminato il primo tempo di Inter-Stella Rossa Primavera, gara valevole per la seconda giornata di Youth League (segui qui il nostro LIVE). Dopo i primi quarantacinque minuti sorride l’Inter che è in vantaggio di 3-0 grazie al doppio guizzo di Topalovic e Cocchi e alla rete di De Pieri. TRIS DOMINANTE – Primo tempo molto positivo dell’Inter di Andrea Zanchetta, che chiude sul triplo vantaggio contro i pari età della Stella Rossa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League. (Tiscali)

Ha esordito così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky nell'analisi pre-gara alla vigilia di Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. "La Stella Rossa, abbiamo visto già in Europa col Bodo e con il Benfica, è una squadra in salute". (Fcinternews.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-Stella Rossa Youth League, formazioni ufficiali: Topalovic c’è!

SECONDA GIORNATA – Inter-Stella Rossa Primavera è la seconda giornata di UEFA Youth League. Andrea Zanchetta cerca la continuità non mostrata in campionato, dove è tornato alla vittoria nel weekend con la Sampdoria dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)

Della Mora 6.5: Sostituisce molto bene Aidoo e arriva anche al tiro due volte nel corso della partita. Inter-Stella Rossa Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)

IN CAMPO – Inter- Stella Rossa di Youth League, in programma per le 14.30 e valida per la seconda giornata della competizione. I nerazzurri di Zanchetti giocheranno dunque qualche ora prima dei grandi, che stasera invece saranno di scena a partire dalle 21. (Inter-News)