Derrick Rose dice addio al basket

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Derrick Rose si ritira dal basket, e lo ha fatto con un messaggio a dir poco emozionante. Una storia d’amore meravigliosa ma rimasta in parte incompiuta, con quell’anello che solitamente rappresenta e suggella l’unione, che in questa storia romantica manca. Forse non era destino, ma probabilmente è proprio questo dettaglio a rendere D-Rose immortale per il gioco del Basket. Facile amare qualcuno quando va tutto bene; facile voler scendere in campo quando si vince. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Questo capitolo della sua vita, Derrick Rose ha deciso di chiamarlo “La Rinascita”. Quello di Rose è un addio che fa più male di altri. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il video criptico pubblicato nella giornata di ieri sui suoi social, ora il futuro dell’ormai ex giocatore è chiaro. Ora è ufficiale: Derrick Rose ha annunciato il suo ritiro dalla NBA. (NbaReligion)

Il ragazzo di Chicago diventato per un breve, troppo breve periodo il giovane uomo che dominava i campi da basket Nba come un ballerino su un palcoscenico in fiamme. Oggi quel “se” si staglia più luminoso della sua stessa lunga quanto travagliata carriera. (MOW)

DERRICK ROSE SI RITIRA | LA LETTERA D'AMORE AL GIOCO (Sky Sport)

Derrick Rose si ritira. Il cestista 35enne lo ha annunciato con un post sui social. “Grazie mio primo amore. Hai creduto in me attraverso alti e bassi, sei stata la mia costante quando tutto sembrava incerto. (LAPRESSE)

Sei stata al mio fianco incondizionatamente, anche quando il mondo sembrava contro di me, aspettando il momento in cui ti avrei ripresa”, “Mi hai dato un dono, il nostro tempo insieme, qualcosa che celebrerò per il resto della mia vita. (Quotidiano Sportivo)