Sinner ha preso il posto di Berrettini, accusano la fidanzata russa dei suoi cali (Corsera)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Gramellini in prima pagina riferisce delle mail dei lettori. Ora il single Berrettini si è ripreso, Jannik arranca. “Tutta colpa della Russa” Sinner ha preso il posto di Berrettini, accusano la fidanzata dei suoi cali (Corsera) Ecco cosa scrive Gramellini in prima pagina nella sua rubrica sul Corriere della Sera. È di ieri la notizia che un ‘influenza avrebbe potuto compromettere la partecipazione di Sinner alle Olimpiadi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Lui, dopo la storia durata quattro anni con l'ex fidanzata storica Maria Braccini, ha ritrovato il sorriso con Anna e ha ufficializzato la relazione in una conferenza stampa ai Roland Garros: «Sì, sto con Anna», aveva dichiarato. (ilmessaggero.it)

Il tennista si è fermato alcuni giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni Si tratta della prima vacanza con la nuova fidanzata russa (Gossip News)

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)

Sinner e Kalinskaya: gli scatti della vacanza romantica a Porto Cervo

Poi c’è stata l’inversione dei ruoli: il single di ritorno Berrettini ha ricominciato a stare (e a giocare) bene, e il neofidanzato Sinner si è trasformato in un ospedale da campo: raffreddori, capogiri, adesso anche un attacco di febbre alla vigilia delle Olimpiadi che rischia di comprometterne la preparazione. (Corriere della Sera)

Sinner e il forfait alle Olimpiadi, i social prendono di mira Anna Kalinskaya: “Berrettini #2…” La tonsillite che ha costretto l’asso del tennis azzurro a rinunciare a Parigi 2024 non convince alcuni (sedicenti) tifosi: la polemica ricorda Melissa Satta Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Con la fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, Sinner ha trascorso qualche giorno tra il mare di Cala Granu e in giro tra la piazzetta e la Promenade di Porto Cervo (qui negli scatti di Riccardo Frezza e Salvo La Fata) Un modo per archiviare del tutto la delusione dopo il ko ai quarti di finale di Wimbledon e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni in cui difendere il primato nel ranking. (La Nuova Sardegna)