Domenico Rossi sulla nuova giunta regionale: "Poca attenzione alle competenze"

Domenico Rossi sulla nuova giunta regionale: Poca attenzione alle competenze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Il segretario regionale del Pd Domenico Rossi commenta la nuova giunta di Alberto Cirio. Il commento "Di fronte alla nuova Giunta presentata dal Presidente Cirio prendiamo atto che anche questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Designata dal neo proclamato presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio la squadra di 11 assessori e 2 sottosegretari che andranno a comporre la giunta regionale piemontese del prossimo... (Virgilio)

TORINO (ITALPRESS) – “Questa giunta è la migliore sintesi possibile, che dimostra la compattezza del centrodestra” e “per questo devo ringraziare i partiti che ci hanno accompagnato in queste settimane”. (OglioPoNews)

Ora è ufficiale: nella nuova giunta regionale del Cirio-bis ci sono anche i novaresi Marina Chiarelli (FdI), vicesindaca di Novara, e l’assessore uscente Matteo Marnati (Lega). E’ tra le sole tre donne presenti nella squadra di governo insieme alla sottosegretaria Claudia Porchetto e alla riconfermata Elena Chiorino (FdI), che entra in squadra come vicepresidente. (La Stampa)

A Marco Gallo la delega alla montagna: "Subito al lavoro per essere utili al Piemonte e alla nostra provincia" [VIDEO]

Il Presidente della Regione, Alberto Cirio, ha presentato questa mattina al Grattacielo Piemonte i componenti della nuova giunta regionale e le loro deleghe. Eco di Biella torna in edicola oggi, giovedì 27 giugno, con tante notizie e approfondimenti, tra cui in apertura: "A Biella la vice presidenza del Piemonte". (Prima Biella)

Fatta la nuova giunta del Cirio bis, scatta l’ora dei rimpiazzi in Consiglio regionale. (Corriere della Sera)

Gallo ha così ottenuto le deleghe allo Sviluppo e Promozione della montagna, Aree interne e Gal, Sistema neve, Tutela delle aree protette (foreste, parchi, aree Unesco), Attività estrattive, Programmazione territoriale paesaggistica e urbanistica, Biodiversità e Tartuficoltura. (TargatoCn.it)