Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso: perché l'attore di Deadpool ha indossato la casacca rossoblu

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso: perché l'attore di Deadpool ha indossato la casacca rossoblu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso: perché l'attore di Deadpool ha indossato la casacca rossoblu La maglia del Campobasso, club appena promosso in C, fa il giro del mondo nella settimana in cui esce al cinema Deadpool & Wolverine (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso, club di serie C e capoluogo del piccolo Molise. Impegnato in queste settimane per promuovere «Deadpool&Wolverine», il 34° film dell’Universo Marvel che uscirà nelle sale italiane mercoledì 24 luglio, l’attore di Hollywood è stato ospite del programma di Mark Consuelos, socio del presidente della società molisana. (Corriere della Sera)

Lo scambio di maglia Ma perché Reynolds ha indossato proprio la maglia del Campobasso? L’attore è proprietario del club del Wrexham, in quarta serie gallese, e ha voluto fare uno scambio di maglia con il conduttore del programma, Mark Consuelos. (Open)

Ryan Reynolds, una delle più popolari star del cinema, con la maglia del Campobasso – squadra appena promossa in serie C – in diretta sulla tv americana. E’ tutto vero, ed è accaduto nel talk show mattutino "Live with Kelly and Mark". (la Repubblica)

Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso in tv, l’attore canadese tifa i Lupi

Campobasso protagonista in uno show americano grazie a Ryan Reynolds! (Tuttosport)

Ryan Reynolds, star del cinema, è apparso in diretta tv americana con la maglia del Campobasso, recentemente promosso in Serie C, durante il talk show Live with Kelly and Mark. Il motivo di questo incontro è legato a Mark Consuelos, conduttore del programma e azionista della North Sixth Group, la società proprietaria del Campobasso. (La Stampa)

Ryan Reynolds e il Campobasso: un sodalizio inaspettato arrivato durante la promozione del suo ultimo film con l’attore canadese che ha indossato la maglia rossoblù dei Lupi offerta da Mark Consuelos, socio del presidente del Campobasso, di cui era ospite nel suo programma televisivo. (Primonumero)