Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini per la semifinale della Supercoppa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha diramato la lista dei 23 convocati per la semifinale della Supercoppa Italiana contro l'Inter, in programma giovedì 2 gennaio all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita. La partita, che avrà inizio alle 22.00 locali (20.00 italiane), vedrà la squadra bergamasca affrontare una delle formazioni più temibili del campionato italiano, come sottolineato dallo stesso Gasperini in conferenza stampa.

Tra i convocati figurano nomi di spicco come Raoul Bellanova, Marco Brescianini, Charles De Ketelaere e Marten de Roon, quest'ultimo autore di dichiarazioni significative riguardo alla forza dell'Inter, definita "la favorita in assoluto". De Roon ha inoltre ricordato come, in campionato, l'Inter abbia inflitto una pesante sconfitta all'Atalanta, sottolineando l'importanza di questa sfida per misurare i progressi della squadra.

La lista dei convocati comprende anche giocatori di esperienza come Berat Djimsiti, Sead Kolašinac e Rafael Toloi, oltre a giovani promesse come Isak Hien e Giorgio Scalvini. Non mancano, inoltre, elementi di talento come Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo, pronti a dare il loro contributo in una partita che si preannuncia combattuta.

Gasperini ha evidenziato l'importanza della Supercoppa per l'Atalanta, che punta a ottenere il primo trofeo stagionale, pur mantenendo un occhio di riguardo per le prossime sfide di campionato contro Napoli e Juventus