Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'Intervallo

Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'Intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'intervallo Partita decisamente vivace quella in programma questa sera al Via del Mare, tra il Lecce di Marco Giampaolo e la Lazio di Marco Baroni. Due squadre vogliose di giocarsela a viso aperto, dando vita ad un match che vede avanti gli ospiti ma con ancora molto da dire. Seguendo la filosofia "squadra che vince non si cambia", Giampaolo ripropone lo stesso undici che ha iniziato la sfida vinta con il Monza nell'ultimo turno di campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TESTA BASSA – Prima della partita tra Atalanta e Como, il difensore orobico Berat Djimsiti ha parlato su Sky Sport. L’atalantino ha risposto alla domanda sulla corsa scudetto: «Noi pensiamo a noi stessi, guardiamo alle nostre gare, migliorare perché è ancora presto per parlare di tutto il resto, noi pensiamo solo a vincere le partite». (Inter-News)

Sabato 21 dicembre 2024, ore 20:45 Serie A Enilive | 17ª giornata (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce (Milan News)

Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol"

La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Assist al centro per Dia e rete dell'ex Salernitana che insacca a port La Lazio torna in vantaggio, ma la gioia dura poco. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo due punte che giochiamo insieme, l'uno dietro l'altro e vogliamo aiutare la squadra. Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol" (TUTTO mercato WEB)