Rigore su Saelemaekers dubbio: i giornali si dividono sulla valutazione di Di Bello

Rigore su Saelemaekers dubbio: i giornali si dividono sulla valutazione di Di Bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nonostante la decisione sul rigore trasformato da Paredes, l'arbitro Di Bello non ha influito sul risultato finale, anche se l'episodio ha creato qualche polemica. La spinta di Mihaila a Saelemaekers sembrerebbe un pò troppo lieve, nulla da dire invece sul primo rigore. lI giornali hanno valutato nel complesso sufficiente l'operato di Di Bello, ma le opinioni sull'episodio del secondo rigore sono contrastanti. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

La Roma stravince lo «scontro salvezza» atipico contro il Parma agevolmente. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. Due gol nei primi 13 minuti bastano alla squadra di Ranieri per chiudere il primo tempo in vantaggio sugli uomini di Pecchia. (Corriere della Sera)

Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. (fcinter1908)

Dybala: “Milan-Roma? Ci sentiamo pronti, sarà una partita difficile”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Parma 5-0, match valido per la diciassettesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Dybala ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla partita contro il Milan, un avversario sempre temibile, e ha riconosciuto che la squadra dovrà dare il massimo per affrontare una sfida che si preannuncia ardua. (Pianeta Milan)