Piastri smentisce Norris: “Eravamo più veloci della Red Bull in Arabia Saudita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi dell’australiano Lando Norris al termine del GP dell’Arabia Saudita ha dichiarato che la Red Bull era la vettura più veloce in pista a Gedda. Oscar Piastri ha smentito la tesi del compagno di box in conferenza stampa, contestualizzando dal suo punto di vista cosa è accaduto in gara affinché la superiorità della McLaren risultasse ‘mascherata’. “Penso che la nostra macchina fosse la più veloce – ha detto Piastri – e sicuramente Verstappen è stato più veloce in gara di quanto mi aspettassi, ma credo che aver corso il primo stint in aria sporca sia stato un fattore non da poco nel rendere particolarmente complicato il mio stint con gomme medie. (FormulaPassion)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre la Ferrari cerca continuità in pista, fuori dal circuito spunta un episodio clamoroso che ha lasciato tutti senza parole. (Napolipiu.com)
Nel contesto del Mondiale per Club FIFA, che avrà luogo per la prima volta tra giugno e luglio negli Stati Uniti, l’Inter è stata inserita nel gruppo F, dove affronterà River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. (InterNews24.com)
La Ferrari quest'anno o vince le maratone o vince le gare sprint. Non è fatta per i gran premi tradizionali da 300 chilometri o giù di lì. Almeno in Arabia Saudita è tornata sul podio, il primo dell'anno. (il Giornale)

Il grande favorito dovrebbe essere il suo compagno di squadra: ma dopo 3 vittorie nei primi 5 gran premi Piastri non può più nascondersi: è assolutamente in lotta per il titolo, anzi in questo primo scorcio di campionato il favorito è in realtà proprio lui, e non solo perché è in testa alla classifica. (Automoto)
F1 Arabia, le pagelle dei promossi (FormulaPassion)
“Abbiamo intrapreso una direzione differente che mi piace. (Motorsport.com)