Morto dopo il viaggio in Congo, disposta l’autopsia. Bonesso: “Fiducia nell’Ulss”. Lanzarin: "Situazione sotto controllo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verrà svolta l’autopsia sul corpo del cinquantacinquenne morto per quella che sembra essere una febbre emorragica avvenuta al suo ritorno da un viaggio in Congo. Per far luce sulle cause del decesso saranno importantissimi anche gli esiti degli esami che la Regione Veneto sta svolgendo in collaborazione con l’istituto Spallanzani di Roma. L’uomo aveva raggiunto il Paese africano assieme alla compagna e ad altri volontari assieme a un container di materiale utile per la popolazione congolese. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altri giornali
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Lucia Ascione. (TV2000)
Le autorità locali hanno affermato che la malattia aveva ucciso 143 persone nella provincia sudoccidentale di Kwango a novembre. Malattia del Congo: il ministero della Sanità della Repubblica Democratica ha dichiarato oggi che la malattia precedentemente non identificata e che circola nella regione di Panzi è “una forma grave di malaria”. (Livesicilia.it)
1 Andrea Poloni, elettricista 55enne di Trevignano (Treviso) deceduto nei giorni scorsi dopo essere rientrato da un viaggio in Congo, era affetto da malaria. (Fanpage.it)
TREVIGNANO – Il 55enne di Trevignano deceduto ieri, 16 dicembre, dopo il ricovero per una febbre emorragica è Andrea Poloni, un imprenditore da poco rientrato dal Congo, titolare della Solosole srl, azienda che si occupa di pannelli fotovoltaici. (Oggi Treviso)
TREVIGNANO (TREVISO) – Andrea Poloni, l’uomo di 55 anni morto dopo essere rientrato nella Marca dalla Repubblica Democratica del Congo, aveva la malaria. (ilgazzettino.it)
L'uomo di 55 anni deceduto a Trevignano era da poco tornato da un viaggio in Congo, dove nelle ultime settimane una malattia misteriosa non ancora identificata ha causato più di 140 morti. (Fanpage.it)