Vendere ora Gudmundsson sarebbe dare un colpo basso ai genoani

Vendere ora Gudmundsson sarebbe dare un colpo basso ai genoani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primocanale SPORT

Poche storie, inutile celebrare i 28.000 abbonamenti sottoscritti dai tifosi rossoblù e poi vendere il giocatore di punta ovvero Gudmundsson dopo aver già spedito Martinez. Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)

Su altri media

Ionut Radu potrebbe approdare alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato. Dalla Romania viene dato come sicuro un suo passaggio ai blucerchiati. (Inter-News)

CESSIONE NECESSARIA – La situazione in attacco, per l’Inter, non è delle più rosee. Lo dimostra l’infortunio di Mehdi Taremi, che mostra a tutti gli effetti le lacune di avere alle sue spalle due giocatori come Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che, come visto nell’amichevole contro il Pisa, non sembrano in grado di fornire il contributo alla squadra a loro richiesto. (Inter-News)

Gudmundsson è sempre più lontano dall’Inter e ora bisogna iniziare a pensare anche se giocherà la partita di sabato 18. La Fiorentina tratta col Genoa e Sky Sport dà le cifre della prima offerta. (Inter-News)

La Fiorentina accelera per Gudmundsson. Lazio, Castellanos è incedibile. Manchester United, offerta per de Ligt e Mazraoui. Milan ai dettagli per Royal

La denuncia per molestie — Questa storia era venuta a galla ad agosto dello scorso anno, quando una donna aveva presentato una denuncia verso il giocatore del Grifone per una presunta molestia sessuale. (Viola News)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

14:45 - Rinnovo ufficiale per Iker Benito, che ha annunciato il prolungamento del calciatore fino al 2027 con l'Osasuna. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)