Fener, Jasikevicius dopo Milano: «Spero la squadra non sia stanca di vincere»

Fener, Jasikevicius dopo Milano: «Spero la squadra non sia stanca di vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Saras Jasikevicius ha commentato così la sconfitta del Fenerbahce contro l'Olimpia Milano. I turchi non perdevano in EuroLeague da oltre un mese. “Probabilmente abbiamo perso la partita durante la sosta per le Nazionali. Probabilmente non ci siamo allenati abbastanza bene, probabilmente non abbiamo preparato abbastanza bene la squadra. Quando hai così tanti giorni per preparare la partita, come allenatore devo assumermi molta responsabilità per come siamo apparsi oggi. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Bosforo diventa terra di conquista. L’Olimpia Milano sorprende superando con pieno merito la capolista dell’Eurolega Fenerbahce Istanbul con una gara ai limiti della perfezione vincendo 85-91. (Quotidiano Sportivo)

«Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. Il titolone è «Giganti». Così Giulia Arturi: «Dopo la prestigiosa vittoria a Istanbul contro il Fenerbahce, i giocatori di Milano festeggiano tutti insieme. (RealOlimpiaMilano)

Eroe della serata Nikola Mirotic che domina il confronto diretto con l'ex capitano dell'Olimpia, Nicolò Melli: il montenegrino disputa una gara al limite della perfezione (29 punti, 9 rimbalzi, 9/15 dal campo e 38 di valutazione), l'azzurro invece manca l'occasione di essere rimpianto dalla sua vecchia squadra dopo il rinnovo sfumato la scorsa estate (0 punti, 0/6 dal campo, -1 di valutazione). (la Repubblica)

Messina: Sono contento per i ragazzi, è una vittoria di squadra

In estate ho detto la mia su un addio doloroso ma legittimo (prendendomi la vagonata di ma dei soliti illuminati che mi hanno dato dell’anti-Melli che per garra e cattiveria era invece l’unico giocatore negli ultimi anni in cui ritrovavo il basket in cui credo e sono convinto che senza “quel” Melli non avresti vinto l’ultimo scudetto) e resto convinto di ciò che ho scritto. (RealOlimpiaMilano)

«Mirotic-LeDay: che coppia! Due così non li ha nessuno». Il titolo è de La Gazzetta dello Sport che celebra i due lunghi dell'Olimpia Milano, protagonisti anche nel successo a Istanbul contro il Fenerbahče. (Pianetabasket.com)

Così Ettore Messina ha commentato la vittoria sul campo di Istanbul: “Una vittoria molto importante, contro la squadra più in forma di questa prima parte di Eurolega. Abbiamo giocato un’ottima partita e sono molto contento per i ragazzi, che ogni giorno lavorano per migliorare. (RealOlimpiaMilano)