Pavia, 18enne trovata morta in strada. L’autopsia: «Trauma compatibile con una caduta dal monopattino»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Le lesioni trovate sul corpo di Eleonora Maria Paveri sono compatibili con una caduta dal monopattino. La Procura di Pavia in una nota rivela i primi risultati dell’autopsia alla 18enne trovata morta in strada a Pavia poco prima delle 2, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. La causa della morte, secondo quanto emerge, è un grave trauma addominale che le ha causato una emorragia interna compatibile con la caduta dal monopattino, sul quale stava viaggiando dopo una serata insieme a un’amica 17enne. (Open)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo, bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici e l'autopsia per fugare ogni dubbio. Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. (il Giornale)

Gli amici di Sky, Eleonora Paveri, la 18enne morta dopo la serata tra amici l’altra notte a Pavia Ovest, mandano cuoricini e abbracci su Instagram e sull’ultimo video di TikTok del 17 giugno. «L’autopsia ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino e verosimile causa del decesso di Paveri Eleonora Maria». (La Provincia Pavese)

La diciottenne di Pavia era sul monopattino insieme alla sua amica Chiara, di 17 anni, quando sono cadute. Per lei non c'è più stato niente da fare a causa di un aresto cardiaco. (leggo.it)

Eleonora Paveri, 18 anni, è morta per la caduta dal monopattino. Ora gli accertamenti tossicologici

I genitori della 18enne sono rientrati in serata dalla Spagna dove erano in vacanza al momento della tragedia. Quale sia stata la causa della caduta dal monopattino è ancora oggetto di indagine da parte della Questura di Pavia (StatoQuotidiano.it)

Le condizioni dell'amica Il decesso di Eleonora Paveri, la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, è riconducibile a un grave trauma addominale (con emorragia interna) compatibile con la caduta dal monopattino (Virgilio Notizie)

È morta a causa della caduta dal monopattino Eleonora Paveri, la ragazza di 18 anni di Pavia deceduta nella notte tra domenica e lunedì dopo una serata con amici. (MilanoToday.it)