FBI, Trump ha scelto il fedelissimo Kash Patel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inside Over ESTERI

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato la decisione di nominare Kash Patel come nuovo direttore del Federal Bureau of Investigation (FBI). Prenderà il posto di Christopher Wray, attuale direttore del Bureau nominato dallo stesso tycoon nel 2017. Sono entusiasta di annunciare Kash Patel come prossimo direttore dell’FBI, ha dichiarato Trump sulla piattaforma Truth Social. Kash è un professionista straordinario: (Inside Over)

Su altre testate

La nomina di Kash Patel a direttore dell’FBI ha suscitato scalpore simile a quello di Matt Gaetz a Ministro della Giustizia. Gaetz si è dimesso temendo di non essere confermato dal Senato. Stessa strada per Patel? (GLI STATI GENERALI)

E non è un’iperbole. Kash Patel, 44 anni, fedelissimo del tycoon, è stato al centro di ogni controversia legata al mondo Trump e alla giustizia negli ultimi anni. (La Stampa)

Mentre Trump proclamava Patel come un campione di verità e giustizia, soprannominandolo un combattente “America First”, il sipario è stato sollevato sul passato e sulla situazione finanziaria attuale di Patel. (Motorcycle Sports)

Usa. Trump nomina il fedelissimo Patel all’Fbi

L'Fbi dovrebbe rimanere "un'istituzione indipendente, isolata dalla politica": lo ha detto il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan commentando su Nbc la decisione di Donald Trump di nominare Kash Patel come direttore del Bureau prima che il mandato di Christopher Wray sia terminato. (Il Messaggero Veneto)

Donald Trump scoprì Patel, un procuratore impegnato a dimostrare la falsità della tesi di un appoggio della Russia di Putin alla sua candidatura, nell’ultimo anno di presidenza. (Corriere della Sera)

Donald Trump ha nominato Kash Patel come nuovo direttore dell’FBI con l’intento di rivoluzionare l’agenzia federale ritenuta il cuore pulsante del cosiddetto “Deep State” a Washington, una mossa che si inserisce nella strategia del presidente eletto di smantellare le strutture di potere considerate corrotte e lontane dagli interessi del popolo americano. (Notizie Geopolitiche)