Trump nomina uno sceriffo della Florida a capo dell’agenzia antidroga

Trump nomina uno sceriffo della Florida a capo dell’agenzia antidroga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Uno sceriffo della Florida guiderà l’agenzia antidroga nella lotta ai cartelli messicani. Donald Trump ha nominato Chad Chronister, sceriffo della contea di Hillsborough, a capo della Dea, acronimo con cui è più famosa la Drug Enforcement Administration, la maggiore agenzia antidroga al mondo. Trump ha scelto un uomo che da trent'anni lavora per contrastare la criminalità ma che si è s… (la Repubblica)

Su altre testate

Di Giuseppe Gagliano – (Notizie Geopolitiche)

Kash Patel, una figura catapultata alla ribalta dalla nomina del Presidente Trump come prossimo Direttore dell’FBI, si trova al centro dell’influenza e della fortuna. Dalle sue radici come avvocato difensore pubblico ai suoi attuali affari nei media e nella tecnologia, l’enigmatico Patel ha accumulato sia ricchezza che potere in egual misura. (Motorcycle Sports)

«Kash è un brillante avvocato, investigatore e combattente per l’America First che ha trascorso la sua carriera a smascherare la corruzione, difendere la giustizia e proteggere il popolo americano», ha scritto Donald Trump in un post sul social Truth annunciando la nomina. (Il Dubbio)

Trump nomina il “fedelissimo” Kash Patel capo dell'Fbi

"L'attuale direttore dell'Fbi Chris Wray - ha spiegato Sullivan - è stato in realtà nominato da Donald Trump. (Il Messaggero Veneto)

NEW YORK – Tre settimane di nomine mozzafiato hanno già mostrato all’America e al mondo fino a che punto la volontà di Donald Trump di governare in modo autoritario, demolendo il sistema di pesi e contrappesi della democrazia americana e offrendo a suoi fedelissimi tutti i ruoli chiavi, fosse reale e non un espediente retorico buono solo per la campagna elettorale. (Corriere della Sera)

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato la decisione di nominare Kash Patel come nuovo direttore del Federal Bureau of Investigation (FBI). Sono entusiasta di annunciare Kash Patel come prossimo direttore dell’FBI, ha dichiarato Trump sulla piattaforma Truth Social. (Inside Over)