Trump nomina Patel capo dell'Fbi e due familiari per rapporti con Francia e Medio Oriente

Trump nomina Patel capo dell'Fbi e due familiari per rapporti con Francia e Medio Oriente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Il presidente eletto svela altri nomi dei membri della sua futura amministrazione. La nomina del controverso avvocato Patel a capo dell'Fbi metterà alla prova il rapporto del tycoon con il Senato PUBBLICITÀ Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump continua a svelare i nomi dei membri della sua futura amministrazione, generando non poche polemiche. Domenica, il tycoon ha annunciato che l'imprenditore libanese-americano Massad Boulos, nonché suocero della figlia Tiffany, sarà il suo consigliere per gli affari arabi e mediorientali. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Se il Senato approverà la sua nomina, sarà proprio lui, l’uomo che vorrebbe chiudere il Bureau, a assumerne la guida, quando si insedierà la nuova Amministrazione Trump. (ilmessaggero.it)

Uno sceriffo della Florida guiderà l’agenzia antidroga nella lotta ai cartelli messicani. Donald Trump ha nominato Chad Chronister, sceriffo della contea di Hillsborough, a capo della Dea, acronimo con cui è più famosa la Drug Enforcement Administration, la maggiore agenzia antidroga al mondo. (la Repubblica)

La nomina di Kash Patel a direttore dell’FBI ha suscitato scalpore simile a quello di Matt Gaetz a Ministro della Giustizia. Gaetz si è dimesso temendo di non essere confermato dal Senato. Stessa strada per Patel? (GLI STATI GENERALI)

Trump nomina all'Fbi il fedelissimo Patel per affondare il bureau

Prima di tutto, Patel sostiene la necessità di perseguitare i nemici di Trump: «Troveremo i cospiratori, non solo nel governo ma nei media. (il manifesto)

Kash è un professionista straordinario: Prenderà il posto di Christopher Wray, attuale direttore del Bureau nominato dallo stesso tycoon nel 2017. (Inside Over)

Donald Trump scoprì Patel, un procuratore impegnato a dimostrare la falsità della tesi di un appoggio della Russia di Putin alla sua candidatura, nell’ultimo anno di presidenza. (Corriere della Sera)

Trump nomina Patel capo dell'Fbi e due familiari per rapporti con Francia e Medio Oriente