“Sicuro lo seguono”: dirigente allo scoperto sul sogno di mercato del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano le dichiarazioni in merito a uno dei giocatori seguiti con attenzione dalla SSC Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, previsto per domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte si ritroverà davanti il Milan, in un match che è stato sempre significativo per la storia della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Ibra manca da tre settimane, anche a causa di un'influenza, ma certamente la sua assenza resta una notizia, in attesa di capire quale sarà il suo ruolo nel futuro rossonero. Nel frattempo buone notizie per Conceiçao, con il rientro di Santiago Gimenez e una rosa al completo, fatta eccezione per Emerson Royal. (Sky Sport)
Zlatan Ibrahimovic ha perso, Giorgio Furlani si è ripreso il Milan. Un amministratore delegato forte. (la Repubblica)
Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così sul Milan: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo". Dopo una lunga assenza a causa di una brutta influenza, Zlatan Ibrahimovic è atteso oggi a Milanello per stare vicino alla squadra e a Sergio Conceiçao in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli. (Milan News)
Lo svedese manca, sia a Milanello che a San Siro, da quasi un mese e sono tanti i dubbi che sorgono sul suo ruolo e sui possibili cambiamenti in vista dell'estate. Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dell'assenza di Zlatan Ibrahimovic nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, si é così espresso a Sky Sport su Ibrahimovic: "É stato un po’ lontano da Milanello negli ultimi giorni anche per motivi di salute. Riapparirà nelle prossime ore e anche lì andrà capito l’equilibrio interno tra i vari ruoli che ci sono nel club, se si potrà andare avanti d’accordo insieme o se dovrà cadere la testa di qualcuno”. (Milan News)
Il giornalista Peppe Di Stefano ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con gli studi di 'Sky Sport' direttamente da Milanello, soffermandosi in modo particolare sul Milan e toccando due temi importanti, quali l'assenza di Zlatan Ibrahimovic e le condizioni di Santiago Gimenez. (Pianeta Milan)