Il ritorno di Ibra tra i rossoneri per recuperare il tempo perso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Per scoprire l'identità del prossimo Milan bisogna portare pazienza col rischio di perdere qualche treno. Ci sono infatti tempi piuttosto lunghi che mal si addicono alle vicende calcistiche dove ogni giorno trascorso senza decisioni prese è un giorno perso tra cento rivoli e mille indiscrezioni. La nuova vita del Milan è cominciata di recente durante il viaggio a Dubai dell'ad Furlani che ha tessuto rapporti per rendere ancora più consistente il fatturato già elevatissimo (440 milioni) attraverso nuovi accordi commerciali sottoscritti nell'occasione. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Di Marzio: "Ibrahimovic riapparirà nelle prossime ore a Milanello: andrà capito l'equilibrio interno" (Milan News)

Ibra manca da tre settimane, anche a causa di un'influenza, ma certamente la sua assenza resta una notizia, in attesa di capire quale sarà il suo ruolo nel futuro rossonero. A Milanello ancora assente Zlatan Ibrahimovic: lo svedese potrebbe/dovrebbe tornare domani a seguire l'allenamento della squadra. (Sky Sport)

Arrivano le dichiarazioni in merito a uno dei giocatori seguiti con attenzione dalla SSC Napoli in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un amministratore delegato forte. Ed è tornato a essere il senior advisor, un consulente speciale di… (la Repubblica)

Per quanto riguarda lo svedese ha ricordato come non si faccia vedere dalla vigilia della sfida contro il Lecce, anche a causa delle condizioni di salute. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così sul Milan: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo". Dopo una lunga assenza a causa di una brutta influenza, Zlatan Ibrahimovic è atteso oggi a Milanello per stare vicino alla squadra e a Sergio Conceiçao in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli. (Milan News)