CorSera: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CorSera: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo" Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così sul Milan: "Ibra va a Milanello dopo la lunga assenza. Ds, Paratici in pole ma il casting è lungo". Dopo una lunga assenza a causa di una brutta influenza, Zlatan Ibrahimovic è atteso oggi a Milanello per stare vicino alla squadra e a Sergio Conceiçao in vista della trasferta di domenica sera sul campo del Napoli (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci sono infatti tempi piuttosto lunghi che mal si addicono alle vicende calcistiche dove ogni giorno trascorso senza decisioni prese è un giorno perso tra cento rivoli e mille indiscrezioni. Per scoprire l'identità del prossimo Milan bisogna portare pazienza col rischio di perdere qualche treno. (il Giornale)
Ibra manca da tre settimane, anche a causa di un'influenza, ma certamente la sua assenza resta una notizia, in attesa di capire quale sarà il suo ruolo nel futuro rossonero. A Milanello ancora assente Zlatan Ibrahimovic: lo svedese potrebbe/dovrebbe tornare domani a seguire l'allenamento della squadra. (Sky Sport)
Un amministratore delegato forte. Ed è tornato a essere il senior advisor, un consulente speciale di… (la Repubblica)
Manca sempre meno al ritorno in campo del Napoli, previsto per domenica 30 marzo, alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte si ritroverà davanti il Milan, in un match che è stato sempre significativo per la storia della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttavia, Di Marzio ha rivelato che Ibrahimovic si farà rivedere nei prossimi giorni e la sua presenza potrà dire di più sull'equilibrio della dirigenza rossonera. Lo svedese manca, sia a Milanello che a San Siro, da quasi un mese e sono tanti i dubbi che sorgono sul suo ruolo e sui possibili cambiamenti in vista dell'estate. (Pianeta Milan)
Per quanto riguarda lo svedese ha ricordato come non si faccia vedere dalla vigilia della sfida contro il Lecce, anche a causa delle condizioni di salute. (Pianeta Milan)